Cagliari, Jankto sostituito dopo mezz’ora da Ranieri: il motivo

Pazzi di fanta SPORT

Dura poco meno di mezz’ora la partita di Jakub Jankto. A Claudio Ranieri, infatti, non è piaciuta la prestazione del centrocampista classe ’96, tanto da sostituirlo già nel primo tempo di Inter-Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una bocciatura importante per l’ex Sampdoria e Udinese, che è uscito incredulo dal campo. Cagliari, Jankto sostituito dopo mezz’ora da Ranieri Ranieri, infatti, non era contento del centrocampista ceco in quanto non riusciva a tenere dal suo lato il giocatore. (Pazzi di fanta)

Su altri media

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Dazn nel pre-partita della sfida con il Cagliari. L'ex allenatore della Lazio ha parlato dello Scudetto. (Pianeta Milan)

L'attaccante peruviano è stato protagonista di una giocata che ha servito al centro dell'area Viola. Grandi festeggiamenti per i calciatori sardi che hanno conquistato un punto importante a San Siro. (ilmessaggero.it)

CARESSA – «Sull’Inter c’è da fare sempre il solito discorso: se perde punti, li perde lei. Ha talmente tanto vantaggio e col fatto che potrebbe anche bastare vincere il derby, che stasera potrebbe avere un minimo di calo anche dal punto di vista mentale e il Cagliari potrebbe fare il miracolo di strappare via un punto ma quando vedo giocare l’Inter mi sembra in un’altra dimensione, a maggior ragione ora che ha un impegno a settimana». (Juventus News 24)

Intervenuto a DAZN prima di Inter-Cagliari, Simone Inzaghi ha parlato dello scudetto ormai vicino avvisando il Milan: PAROLE – «Sicuramente abbiamo visto l’accoglienza dei tifosi a San Siro, come sempre magnifica. (Milan News 24)

SOMMER 6 – Luvumbo prova a impensierirlo in un paio di circostanze. L’Inter affronta una gara decisiva nella conquista dello Scudetto. A San Siro arriva il Cagliari, nella 32a giornata di Serie A, alla ricerca di punti salvezza. (Passione Inter)

61' - Sanchez si ferma dopo una trattenuta del rude Mina, punizione per l'Inter. Forse Fourneau si sta dimostrando troppo clemente con il colombiano... LIVE MATCH (Fcinternews.it)