Uomini e Donne, Joele e Ilaria in crisi? Il dettaglio non sfugge ai fan

Joele e Ilaria di Uomini e Donne vicini alla rottura?

Tuttavia ora Joele e Ilaria, che hanno fatto discutere dopo quanto accaduto nello studio di Uomini e Donne, sembrerebbero arrivati a una svolta.

Il tronista Joele Milan e la corteggiatrice Ilaria Melis erano stati infatti cacciati dal programma direttamente da Maria De Filippi, dopo aver infranto il regolamento.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Joele Milan (@joelemilan). (Velvet Gossip)

Su altri giornali

Uomini e Donne: Joele Milan e Ilaria sono già in crisi? Quando e dove vedere il dating show. Intanto ricordiamo che Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5 (L'Occhio)

Per lui in studio rimangono molte corteggiatrici, attratte dal suo bell’aspetto e dal carattere che sembra molto dolce. Joele Milan viene annunciato verso la metà di settembre come uno dei nuovi tronisti, assieme a Matteo, Roberta e Andrea Nicole. (ultimaparola.com)

A lanciare l'indiscrezione è Deianira Marzano che è stata raggiunta dalla segnalazione di una followers che le faceva presente come l'ex tronista in questi giorni avesse messo qualche like (di troppo) nel profilo Instagram dell'ex corteggiatrice romana. (Today)

Come già anticipato in apertura, il follow di Joele è arrivato sul profilo di una ragazza che non ha incrociato nel programma e avrebbe anche messo… In tutto questo alcuni fan hanno notato che Joele ha iniziato a seguire un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (GameGurus)

Fatto sta che, dopo la cacciata, Joele Milan e Ilaria Melis hanno iniziato a frequentarsi. Joele Milan, infatti, ha dichiarato che dopo quella registrazione ha avuto modo di parlare nuovamente con gli autori. (Caffeina Magazine)

In molti ritengono che tra i due ci possa essere del tenero, cosa che avrebbe spinto Joele a chiudere con Ilaria In queste periodo stanno scoppiando molte coppie provenienti da Uomini e Donne, stavolta al centro dell’attenzione ci sono Joele e Ilaria. (Kontrokultura)