Niente vetro in centro giovedì 23 e venerdì 24 per i festeggiamenti di San Giovanni

La Stampa INTERNO

Nelle aree interessate, sarà inoltre possibile somministrare soltanto bevande che abbiano un contenuto alcolico non superiore al 21% del volume.

Venerdì 24 i divieti saranno in vigore dalle ore 15 e fino a cessate esigenze di sabato 25 giugno

In attesa di veder di nuovo brillare i fuochi artificiali nel cielo di San Giovanni, nelle ultime ore è stata emessa l’ordinanza antivetro che nei due giorni di festeggiamenti, giovedì 23 e venerdì 24 giugno, imporrà il divieto di somministrazione, vendita, consumo e detenzione di alimenti e bevande in contenitori in vetro o plastica, in buona parte della zona centrale. (La Stampa)

Su altre fonti

Sono tornati i fuochi ed è davvero bellissimo vedere tante persone riempire Piazza Vittorio e le rive del Po per osservare lo spettacolo nel cielo della città "Buon San Giovanni, Torino - ha scritto su Facebook il sindaco Stefano Lo Russo -. (TorinoToday)

A me piace sempre sottolineare il lato umano e per questo ho una grande stima di Andrea Ranocchia: gli faccio un in bocca al lupo per la nuova tappa al Monza Zanetti: “Ho grande stima di Ranocchia, gli faccio un in bocca al lupo per la nuova tappa al Monza”. (seriea24.it)

Torino torna a festeggiare San Giovanni con i fuochi d’artificio. Venerdì 24 giugno si vedranno sul Po, davanti a piazza Vittorio, a partire dalle 22,30. (La Stampa)

Il Farò di San Giovanni cade verso Porta Nuova: saranno 12 mesi positivi per la città? Per San Giovanni l’orario della metro sarà allungato fino all’1,30 (ultima partenza da Fermi e da Bengasi all’1). (La Stampa)

Non sono però mancati malumori e proteste da parte dei locali della piazza che sono rimasti chiusi “perché non potevamo lavorare a pieno regime”. “È un peccato perché gli avvenimenti straordinari dovrebbero aiutarci, invece oltre al danno di non poter lavorare nel giorno di San Giovanni c’è la beffa di aver perso il venerdì di lavoro (La Repubblica)

Io sono fortunato, sono nato il 25 giugno, così la grande festa diventa per me un buon motivo per attendere la mezzanotte insieme agli amici e festeggiare in centro città (La Stampa)