Morata, messaggio social alla Juve e ai tifosi: le reazioni

Tuttosport SPORT

Alvaro Morata è carico e pronto al rientro in campo; lo ha voluto manifestare anche così, via social.

Solo due parole, importanti, che rassicurano i tifosi circa il recupero dall'infortunio.

E i suoi fan lo hanno sommerso di "like" e di commenti incoraggianti, tra un "Vamos Alvaro" e un "Morata facci un gol"

Un post pubblicato, poi cancellato e riproposto con un'altra foto, ma la stessa frase: "Almost ready". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Quasi pronto» Alvaro Morata ha pubblicato un messaggio enigmatico attraverso i propri profili social. (Juventus News 24)

Alla partitella non hanno preso parte né Dybala né Morata che stanno proseguendo il loro lungo recupero dai rispettivi infortuni del 26 settembre scorso: i due attaccanti hanno lavorato a parte e le successive sedute diranno quando potranno essere pienamente a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri. (Tiscali.it)

Come è improbabile la presenza di Morata, che ha svolto ancora lavoro individuale e che difficilmente verrà rischiato con i giallorossi, anche in previsione del gran numero di partite che attende la Vecchia Signora nelle prossime settimane In preparazione della sfida di domenica sera contro la Roma, la Juventus ha disputato nel pomeriggio un’amichevole, vinta per 7-0, contro il Chieri, alla quale non hanno preso parte Alvaro Morata e Paulo Dybala: come riporta Sky Sport, infatti, l’argentino è tornato in gruppo dopo l’infortunio accusato tre settimane fa nella sfida con la Sampdoria, ma non sembra ancora essere al 100%. (Footballnews24.it)

Ma nessun allarme: per entrambi si tratta semplicemente del programma di lavoro concordato con lo staff bianconero. Se per Morata sembra confermata la convocazione per lo Zenit, per Dybala il rientro con la Roma si complica leggermente. (ilBianconero)

Dybala, oggi provino in vista della Roma: ma Allegri ha una convinzione. L’elongazione del muscoloso semitendinoso della coscia sinistra è ormai quasi alle spalle, lo staff medico e lo staff tecnico però continuano a frenare. (Juventus News 24)

Sette a zero al Chieri. A segno Kean (doppietta), Soule (doppietta) e Kulusevski. (Calciomercato.com)