Morata, messaggio social alla Juve e ai tifosi: le reazioni

Morata, messaggio social alla Juve e ai tifosi: le reazioni
Tuttosport SPORT

Alvaro Morata è carico e pronto al rientro in campo; lo ha voluto manifestare anche così, via social.

Solo due parole, importanti, che rassicurano i tifosi circa il recupero dall'infortunio.

E i suoi fan lo hanno sommerso di "like" e di commenti incoraggianti, tra un "Vamos Alvaro" e un "Morata facci un gol"

Un post pubblicato, poi cancellato e riproposto con un'altra foto, ma la stessa frase: "Almost ready". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla partitella non hanno preso parte né Dybala né Morata che stanno proseguendo il loro lungo recupero dai rispettivi infortuni del 26 settembre scorso: i due attaccanti hanno lavorato a parte e le successive sedute diranno quando potranno essere pienamente a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri. (Tiscali.it)

Amichevole interna alla Continassa per la Juventus, ancora senza Dybala e Morata. Sette a zero al Chieri. (Calciomercato.com)

Se per Morata sembra confermata la convocazione per lo Zenit, per Dybala il rientro con la Roma si complica leggermente.Dunque, tutto da vedere per la sfida di domenica sera contro i giallorossi. Ma nessun allarme: per entrambi si tratta semplicemente del programma di lavoro concordato con lo staff bianconero. (ilBianconero)

Juventus, Dybala e Morata ancora a parte: con la Roma la Joya punta alla panchina

Il tecnico Massimiliano Allegri valuterà una sua convocazione, ma vederlo dal 1′ appare piuttosto improbabile. In preparazione della sfida di domenica sera contro la Roma, la Juventus ha disputato nel pomeriggio un’amichevole, vinta per 7-0, contro il Chieri, alla quale non hanno preso parte Alvaro Morata e Paulo Dybala: come riporta Sky Sport, infatti, l’argentino è tornato in gruppo dopo l’infortunio accusato tre settimane fa nella sfida con la Sampdoria, ma non sembra ancora essere al 100%. (Footballnews24.it)

Dybala, oggi provino in vista della Roma: ma Allegri ha una convinzione. L’elongazione del muscoloso semitendinoso della coscia sinistra è ormai quasi alle spalle, lo staff medico e lo staff tecnico però continuano a frenare. (Juventus News 24)

«Quasi pronto» View this post on Instagram Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata). Le parole di Alvarop Morata. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr