Immobile: “Scudetto? Il Napoli ha un vantaggio”, poi la differenza tra Inzaghi e Sarri

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’attaccante della Lazio, poi si sofferma sulla possibile vincente del Campionato di Serie A:. “ll Napoli credo che in questo momento ha un grande vantaggio, soprattutto a livello di punti.

In B con il Pescara, ho preso il 17: poi ho conosciuto mia moglie, nata il 17 luglio”

Foto: Getty Immobile Lazio. “Quando incontro i tifosi per strada, mi riempio di gioia perché mi fanno i complimenti per il Ciro uomo e non solo per il Ciro calciatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Victor Osimhen ha fatto una sorpresa alla sua ex squadra, il Royal Charleroi. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione. Di seguito il player per far... (Tutto Napoli)

E' una partita da dentro o fuori. Scudetto ancora possibile? "Certo, se vinciamo contro il Napoli. (La Sicilia)

Il belga, assente quasi ingiustificato della prima parte di stagione dei nerazzurri, deve guadagnarsi la conferma i nerazzurro per la prossima stagione. Dopo la rovinosa eliminazione con il Belgio in Qatar, Romelu Lukaku è pronto al rientro all’Inter. (Inter-News)

Di seguito le sue dichiarazioni. ULTIMA SPIAGGIA – Inter-Napoli, sfida in programma il 4 gennaio a San Siro, dirà molto sulle reali ambizioni della squadra di Simone Inzaghi. Secondo Matteo Marani, intervenuto a Sky Sport, la squadra di Inzaghi è all’ultimissima spiaggia per la corsa scudetto. (Inter-News)

Intanto Matteo Marani manda un consiglio all’allenatore nerazzurro. Nell’anno famoso dello scudetto di Conte, Lukaku alla quindicesima giornata aveva fatto 12 gol» (Inter-News)

Jaissle, allenatore del Red Bull Salisburgo, non se la prende più di tanto per la sconfitta dell’Inter (vedi highlights). Il tecnico della formazione austriaca non è apparso preoccupato nonostante il 4-0 a Malta. (Inter-News)