Udinese – Cannavaro sta arrivando: tutti i dettagli sul contratto

Mondo Udinese SPORT

L'ex difensore centrale è finalmente pronto per la prima avventura nella massima serie del calcio italiano. Ecco tutti i dettagli Cristiano Passa Redattore 22 aprile - 09:39 Fabio Cannavaro è pronto per tornare in panchina. Per il campione del Mondo del 2006 si tratta della prima chiamata in un team così importante come l'Udinese. Infatti quello di giovedì sarà anche il suo esordio nella massima serie del calcio italiano. (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altri giornali

Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l'impegno profuso. Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. (Fantacalcio ®)

La sconfitta all’ultimo minuto contro il Verona è risultata fatale per Gabriele Cioffi. L’allenatore, infatti, è stato sollevato dalla panchina dell’Udinese. Secondo esonero stagionale per i bianconeri dopo quello di Sottil, e dunque terzo cambio in panchina. (Toro.it)

Gabriele Cioffi non è più l'allenatore dell'Udinese: la società friulana ha esonerato il mister, formalizzando la decisione di sollevarlo dall'incarico. "Udinese Calcio - si legge nella nota ufficiale diramata in questi minuti - comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. (AreaNapoli.it)

Stagione complicata, quella dell’Udinese, che ha costretto la proprietà a ricorrere al terzo allenatore stagionale. In quel biennio sono stati cinque gli allenatori che si sono alternati sulla panchina bianconera. (Udinese Blog)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La particolarità è che l’Udinese ha disputato i primi 73 minuti con un allenatore, Gabriele Cioffi, e gli ultimi 17 più recupero con un altro. Due allenatori alla guida della stessa squadra: è già accaduto e sta per ripetersi in Udinese-Roma, con Cannavaro al posto di Cioffi. (Goal Italia)