Vaccini L'Aquila, numero verde del Comune per prenotazioni open day Asl 1

Il Capoluogo ECONOMIA

Il numero verde del Comune sarà attivo anche domani, ininterrottamente dalle 9 alle 18

Quest’ultima ricorda che l’open day delle vaccinazioni programmato per l’8 e 9 maggio è riservato esclusivamente alle persone con più di 60 anni che non soffrono di patologie gravi.

La stessa Asl ha fatto presente che le somministrazioni riguarderanno vaccini Astrazeneca e, in parte, anche Johnson e Johnson.

Vaccini Covid 19: un numero verde attivato dal Comune dell’Aquila per raccogliere le prenotazioni in vista dell’Open day vaccinale. (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altre testate

Anche questa giornata sarà riservata esclusivamente agli utenti con più di 60 anni che non soffrono di patologie gravi. I cittadini interessati alla vaccinazione di sabato e domenica prossimi, con Astrazeneca e Johnson, potranno prenotarsi a partire da venerdì 7 maggio. (Onda Tv)

Il secondo appuntamento con l’Open day imprimerà un altro colpo d’acceleratore all’attività vaccinale che in provincia, da gennaio scorso a ieri, ha consentito di inoculare circa 112.000 dosi. I cittadini interessati alla vaccinazione di sabato e domenica prossimi, con Astrazeneca e Johnson, potranno prenotarsi a partire da venerdì 7 maggio. (Il Capoluogo)

Ai corsi di laurea magistrale è dedicato un calendario di presentazioni, inaugurato già nel mese di marzo e in continuo aggiornamento che, che prosegue fino a giugno e che si consultare sempre sul sito della Virtual Open Week nella sezione “Calendario”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Anche questa giornata sarà riservata esclusivamente agli utenti con più di 60 anni che non soffrono di patologie gravi. Se le previsioni di massima saranno rispettate tra sabato a domenica prossimi potrebbero essere somministrate in provincia circa 3. (News Town)

– Sono 700 le dosi a disposizione del Centro Abruzzo per l’open day di AstraZeneca e Johnson & Johnson: 300 a Sulmona, 200 a Pratola e 200 a Castel Di Sangro. Non solo AstraZeneca: 700 dosi per Centro Abruzzo nel secondo open day. (Onda Tv)

Così Gianni Rezza, direttore Generale della Prevenzione presso il ministero della Salute (LaPresse) – Sulla possibilità di effettuare la seconda dose del vaccino fuori regione o nei luoghi di villeggiatura “l’importante è vaccinare ovunque e il più possibile”. (LaPresse)