Elodie sbarca al cinema

Il cinema di oggi, infatti, strizza sempre più spesso l'occhio a volti nuovi al grande schermo, ma seguitissimi sul web.

Alcune scene della pellicola sono state già rilasciate sul web, come anticipazione di ciò che gli spettatori vedranno al cinema dal prossimo settembre, e Elodie si è subito conquistata la scena social.

Dopo Emma Marrone, un'altra cantante uscita dalla scuola di Amici esordisce per la prima volta al cinema nel ruolo di attrice. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Ragusa – La Cna Impresa Donna Ragusa, nell’ambito delle iniziative di promozione dell’imprenditoria locale, ha organizzato la manifestazione “Nice to meet you”, finalizzata a far conoscere l’imprenditoria femminile del sistema Cna Ragusa. (Quotidiano di Ragusa)

Mentre le riviste di gossip si scatenano sul ritorno di fiamma con Marracash, Elodie ha pubblicato sul suo profilo Instagram il trailer di Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa che segna il suo debutto come attrice (Radio Italia)

Si apre un nuovo e importante capitolo per la carriera di Elodie, pronta a debuttare come attrice nel nuovo film di Pippo Mezzapesa, "Ti mangio il cuore", in arrivo nelle sale cinematografiche il 22 settembre. (105.net)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Vedremo la prova completa del suo talento il 22 settembre per 01 Distribution, quando Elodie apparirà sul grande schermo. (Elle)

Diretto da Pippo Mazzapesa, “Ti mangio il cuore” è un film in bianco e nero tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. In attesa dell’uscita in sala il 22 settembre, approfondiamo meglio la trama, il cast e le altre anticipazioni di questo gangster movie pugliese! (alfemminile.com)

«Tra le esperienze più incredibili della mia vita». Le riprese del film sono terminate a dicembre, Elodie al tempo aveva immortalato la sua emozione in un post «Fine set. Elodie ed Emma Marrone, tutta la verità sul rapporto: «L'ho delusa». (leggo.it)