Branson, sogno continua se capiamo cause
Articolo Precedente
Articolo Successivo
15:36 (ANSA) - ROMA - Il sogno del turismo spaziale di Richard Branson potrebbe vacillare. Il visionario proprietario della Virgin Galactic ammette che il proseguimento del progetto è legato alla identificazione da parte degli ingegneri delle cause dello ... (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Il velivolo dovrebbe portare i primi turisti fuori dall'orbita terrestre. Già in 700 si sono prenotati pagando circa 250.000 dollari. (America24)
Un fotografo è riuscito a catturare il momento esatto nel quale è eplosa la navetta Virgin Galactic SpaceShipTwo è esplosa in volo sopra il deserto della California. (LaPresse)
La navetta spaziale Virgin Air Space Two si sarebbe spezzata a metà mentre era in volo. Lo annunciano gli investigatori giunti nel deserto del Mojave in California, luogo dello schianto del velivolo, che ha causato la morte di uno dei due piloti. (euronews)
L'incidente avrebbe provocato un morto e un ferito grave. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 01/11/2014 - 01:08 | Articolo letto 96 volte. (Palermomania.it)
Virgin Galactic Firenze. Nel suo secondo volo di prova, la navetta turistica spaziale della Virgin, il colosso di Richard Branson, è precipitata al suolo. (Toscana News 24)
Sir Richard Branson, fondatore del gruppo Virgin, ... (Corriere del Ticino)