Il nuovo Ghostbusters è ufficiale, è al femminile e arriva nel 2016
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E finalmente il destino del reboot di Ghostbusters è stato deciso dalla Sony: come avevamo raccontato nei mesi scorsi, ora la versione rivisitata della saga, il cui esordio è previsto in sala per il luglio del 2016, vedrà all'opera un quartetto di donne ... (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri giornali
Molte conferme sono arrivate dal progetto sempre più concreto di un nuovo capitolo della saga di Ghostbusters. Alla regia ci sarà Paul Feig che su Twitter ha lanciato ... (DaringToDo)
È stato appena svelato il cast del nuovo Ghostbusters. Il film, diretto da Paul Feig, non sarà un sequel bensì […] È stato appena svelato il cast del nuovo Ghostbusters. (iTunesItalia)
Ma chi sono le ragazze che dalla prossima estate daranno la caccia ai fantasmi newyorkesi? (Movieplayer.it)
Il Festival di Locarno, in calendario dal 5 al 15 agosto prossimi, dedica la sua retrospettiva a un grande protagonista del cinema americano. La 68a edizione ripercorrerà infatti la carriera del regista e attore statunitense Sam Peckinpah. (Il quotidiano Italiano)
A Melissa McCarthy, l'ex star di Una mamma per amica, il ruolo principale. L'annuncio via Twitter del regista Paul Feig. (LetteraDonna)
Svelate le nuove divertenti e concitate immagini che anticipano alcune scene comiche contenute nella pelicola in arrivo nelle sale il 9 luglio. (Movieplayer.it)