Francesco e Giacinto: ''Io e lui, lo stesso sogno''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Insideroma SPORT

Mattia, il figlio di Vera Facchetti, si mangia con gli occhi nonno Giacinto comparso là sullo schermo gigante, che salta, corre, dribbla e segna, memorizzandone i movimenti come solo un bambino di dieci anni sa fare. Domani proverà a imitarlo sul campetto in ... (Insideroma)

Su altri media

Questa un po' il messaggio della mattinata milanese vissuta alla Gazzetta per la consegna del "Premio Facchetti, il bello del calcio". Il bello del calcio è Francesco Totti oppure il calcio è bello perché c'è Francesco Totti. (Il Messaggero)

CARINA) - L'incubo-nazionali torna a colpire. IL MESSAGGERO (S. (laroma24.it)

Sulla corsa a due in campionato il capitano giallorosso dichiara: “Siamo usciti allo scoperto, vogliamo vincere. Siamo forti più dell’anno scorso, e Garcia ha già... (JuveNews24)

Il capitano della Roma si è distinto per meriti sportivi e quindi è stato premiato con questo trofeo personale, ... (Calcio News 24)

MILANO – Francesco Totti, ospite ieri all'evento de 'La Gazzetta dello Sport' per ritirare il premio Giacinto Facchetti, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sul suo futuro e sul calciomercato della Roma pubblicate oggi sul quotidiano milanese: ”Per quanti ... (Calcio mercato web)

Dopo Zanetti, Abidal, Maldini, Platini e altri totem del calcio, è toccato a Francesco Totti il 9º Premio Facchetti. (il Giornale)