Il segreto più gelosamente custodito sui mercati finanziari

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il segreto più gelosamente custodito sui mercati finanziari è che la cosa più importante di tutte, da tenere sempre a mente, è di non perdere soldi.

Regola n° 2: Mai scordarsi la regola n° 1”.

Ed è proprio a quest’ultima categoria quella alla quale, giustamente, appartiene il segreto più gelosamente custodito sui mercati finanziari.

Il segreto più gelosamente custodito sui mercati finanziari. Il segreto più gelosamente custodito sui mercati finanziari è: primo, non perdere soldi. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Molti sceglieranno volontariamente di rimanere in modalità lockdown, mentre altri si lanceranno decisi verso la riapertura. Per via di un quadro in cui prevalgono le ombre, Doll suggerisce, nel breve termine, di mantenere un approccio cauto verso i titoli azionari e gli altri asset di rischio. (Wall Street Italia)

Inoltre, l’attività in certi settori impiegherà molto tempo a tornare alla normalità con un probabile aumento dei default, in particolare nell’ambito della old economy. I mercati finanziari stanno continuando a crescere di buon passo, a mano a mano che le economie escono dal lockdown. (Milano Finanza)

Tendenza di lungo termine ribassista fino a quando non si formerà una chiusura mensile superiore a 9,48. Tendenza di lungo termine ribassista fino a quando non si formerà una chiusura mensile superiore a 0,51. (Proiezioni di Borsa)

Ovviamente non ci sarà il caos degli anni passati e i numeri di guadagni e ricavi potranno essere inferiori, ma i titoli e le azioni del settore più penalizzato dalla crisi, adesso, potrebbero riprendersi. (Proiezioni di Borsa)