Amri, perquisizioni in carceri italiane e in due case Diffusa una foto dell'uomo nella stazione di Torino

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Secondo la televisione Wdr, il 10 maggio scorso Anis Amri venne segnalato da Berlino a Roma come “soggetto pericoloso”. Fu un allert partito dall'antiterrorismo tedesco a chiedere di bloccare il “futuro” killer di Berlino, nel caso in cui fosse stato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il governo di Roma afferma che l'uomo non aveva una rete in Italia, ma gli inquirenti continuano ad investigare ad esempio su chi avrebbe ... (euronews)

ROMA – Anis Amri ricercato da 7 mesi, Berlino avvisò l'Italia: “E' pericoloso”. (Blitz quotidiano)

Il terrorista dell'attentato di Berlino, Anis Amri, forse voleva venire a Napoli ... Espulso un tunisino: doveva compiere un attentato in Italia. (ROMA on line)

Amis Amri, il terrorista islamico autore della strage di Berlino e poi ucciso da un poliziotto a Ssesto San Giovanni, non solo era di casa in Italia, ma la girava in lungo e in largo, dalla Sicilia che lo aveva accolto come clandestino, a Milano e ... (ilgiornaleditalia)

Ed è quindi più che giustificato l'investimento di cento milioni di euro al mese nel ... (L'Opinione)

Arrivato in stazione a Milano, l'uomo è andato a piedi fino in ... Emergono nuovi inquietanti particolari dei minuti precedenti all'uccisione, a Milano, di Anis Amri, il terrorista dietro l'attentato di Berlino. (NapoliToday)