Ceo Dazn: “Polemica sul prezzo? E’ finita la promozione. Mi ha colpito il dato…”

fcinter1908 SPORT

Il Ceo di Dazn, Stefano Azzi, a margine degli Stati generali della lotta alla pirateria spiega all'AGI che il costo dell'abbonamento alla piattaforma, differente se Dazn e' usufruibile su un solo device o in contemporanea su due - e' congruo e che la polemica montata sui social contro l'aumento del prezzo e' stata frutto di un misunderstanding.

Ma e' stato sufficiente spiegare che era la fine della promozione che era stata fatta e che quindi si applicava il prezzo che era stato previsto in maniera molto chiara all'inizio. (fcinter1908)

Su altri media

Le sue dichiarazioni. Stefano Azzi, CEO di ha fatto chiarezza sulle ultime scelte commerciali della nota piattaforma. Poi è stato rilanciato il secondo tipo di abbonamento per dare la possibilità a chi come me che vivo in una città e lavoro in un’altra di vederla in contemporanea con mio figlio» (Juventus News 24)

La qualità del servizio dipende molto anche dal cliente, dalla rete a cui si connette e dai vari comportamenti che mette in atto. La copertura broadband in Italia è buona, ma c’è un elemento che va tenuto in considerazione: la qualità dei dispositivi". (Calciomercato.com)

Dalla prossima stagione, gli abbonati di DAZN spenderanno 29,99 o 39,99 al mese, a seconda del piano che sceglieranno per vedere i contenuti della piattaforma. Una maggiorazione importante rispetto al prezzo della prima stagione in cui la tv in streaming ha avuto l'esclusiva della Serie A che il CEO Italia Stefano Azzi giustifica così: "Quando ci sono cambiamenti c’è sempre inevitabilmente un po’ di rumore, di attenzione. (Fcinternews.it)

Poi è stato rilanciato il secondo tipo di abbonamento per dare la possibilità a chi come me che vivo in una città e lavoro in un’altra di vederla in contemporanea con mio figlio». (Samp News 24)

Quest’anno abbiamo avuto grandi miglioramenti nella qualità di trasmissione, e grazie a DAZN Edge abbiamo avvicinato la sorgente del contenuto al cliente finale Detto ciò, DAZN ci ha tenuto a precisare, con l’intervento di Mella, che la qualità della trasmissione non dipende solo dalle infrastrutture dell’azienda, ma anche e soprattutto dal dispositivo e dalla qualità di rete utilizzati dal cliente. (Telefonino.net)

Un po’ di rumore, ma è finita la promozione». Azzi (DAZN): «Prezzo? (Calcio News 24)