Ziliani: 'Collegio arbitrale ha stabilito che la Juve ha truffato il campionato'

AreaNapoli.it SPORT

Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano, si è soffermato sul caso Juventus-Ronaldo: "Sta giocando questo campionato irregolarmente". Paolo Ziliani è tornato sul caso Ronaldo-Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale X, soffermandosi sull'iscrizione irregolare dei bianconeri in questo campionato: "Juventus: non è un pareggio: è una Waterloo. Il Collegio Arbitrale non solo ha riconosciuto che la Juventus non ha pagato a Ronaldo stipendi che gli erano dovuti, ma ha stabilito che assieme a Ronaldo ha truffato il campionato con il consapevole, reciproco concorso dirigenza-tesserati nell'illecito delle manovre stipendi che la Procura FIGC ha cancellato con la vergogna del patteggiamento". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Per la precisione la somma è di 9.774.166,66 euro, più gli interessi: così ha stabilito il lodo arbitrale di Lega, formato da Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa, che ha accolto parzialmente la domanda formulata «in estremo subordine» da CR7 e accertando «la responsabilità precontrattuale della Juventus». (Il Centro)

Ospiti: Ravezzani:" La Juve fece un'azione spericolata. Ho la sensazione che la spunti il Milan." Discreti:" CR7 a conti fatti operazione economica sbagliata." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. (L'Interista)

La vicenda Cristiano Ronaldo complica i piani della Juventus e ‘avvicina’ la permanenza di Allegri: in salita Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Xavier Jacobelli ha parlato della sentenza del collegio arbitrale in merito alla richiesta fatta da Cristiano Ronaldo alla Juve sugli stipendi arretrati RONALDO JUVE – «Premesso che mi riservo di leggere le motivazioni quando verranno pubblicate, ammetto di non aver capito la decisione. (Juventus News 24)

Juve stasera impegnata a Cagliari per mettere un altro mattone sulla qualificazione alla prossima Champions League. Lodo Ronaldo. (Tutto Juve)

Non conosciamo se è stato fatto un lodo rituale o irrituale, secondo le norme federali. (Fcinternews.it)