Frosinone, Di Francesco: "Domani può essere gara jolly per noi. L'Inter? Non entro nel merito delle polemiche"

Fcinternews.it SPORT

Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha presentato così in conferenza stampa la sfida che domani i ciociari giocheranno contro l'Inter: "Romagnoli non sarà convocato, speriamo di recuperarlo per Monza. Gelli oggi ha fatto un allenamento ridotto per un problema ridotto, domani lo valuteremo. Mazzitelli ha avuto qualche problemino, valuteremo domani perché si è allenato a parte in alcune circostanze - esordisce così come riportato da TMW -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Simone Inzaghi ha in mente di rivoluzionare l'Inter vista sul campo del Sassuolo sabato scorso operando ben sette cambi di formazione per la partita di domani contro il Frosinone, che apre il programma della 36esima giornata di Serie A. (Fcinternews.it)

Oggi è il giorno di Frosinone-Inter, match valevole per la trentaseiesima giornata di campionato. Inzaghi pensa a sette cambi, tra cui uno a dir poco clamoroso. (Inter-News)

IL CAMBIO – Per Frosinone-Inter di oggi si può vedere la squadra di Eusebio Di Francesco con un modulo praticamente a specchio: 3-4-2-1, contro il 3-5-2 classico di Simone Inzaghi. Di norma, i giallazzurri si schiererebbero con il 4-3-3, ma piu volte in stagione il tecnico si è adattato agli avversari spaziando tra difesa a tre e a quattro. (Inter-News)

NON BASTA − A volte, l’amore e l’affetto possono non bastare: specie in ambito professionale. Ecco perché Marko Arnautovic, adoratissimo nello spogliatoio dell’Inter sia dai giocatori che da Inzaghi e dallo staff, potrebbe lasciare i campioni d’Italia in estate. (Inter-News)

ULTIME − Stasera si apre la trentaseiesima giornata di campionato con la partita tra Frosinone e Inter. Ciociari alla ricerca disperata di punti salvezza, visti i soli due punti di distacco dall’abisso della Serie B. (Inter-News)

Yann Aurel Bisseck torna titolare per la partita tra Frosinone e Inter. Il difensore sostituirà Benjamin Pavard sul centro-destra, la fiducia in vista del futuro è in aumento. (Inter-News)