Roma, le convocate per la Women's Champions League: out Landstrom

TUTTO mercato WEB SPORT

C'è Giacinti. vedi letture. Il tecnico della Roma Femminile AlessandroSpugna ha diramato la lista delle giocatrici che voleranno alla volta della Scozia per affrontare il primo turno eliminatorio di Women's Champions League.

Assente solo Landstrom positiva al Covid, mentre ci sono tutte le nazionali comprese le nuova arrivate: Ohrstrom in porta, Wenninger e Minami in difesa e Giacinti in attacco.

Roma, le convocate per la Women's Champions League: out Landstrom. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Esordio vincente in Champions League, ora la Roma andrà a giocarsi una partita molto importante con il Paris FC. È stata dura all’inizio, ma poi siamo state brave e aggressive, ad avere tante occasioni e l’abbiamo portata a casa”. (LAROMA24)

La Roma Femminile vince all'esordio assoluto in Champions League. Grazie al successo ottenuto oggi, la Roma affronterà nella finale del primo turno il Paris FC, che ha vinto 3-0 contro il Servette. (LAROMA24)

La Roma Femminile vince all’esordio in Women’s Champions League. Doppietta di Benedetta Glionna (12′, 59′) e rete di Paloma Lazaro (81′), sfortunata deviazione nella propria porta per Minami (20′) (Pagine Romaniste)

Sarà una gara molto diversa da questa. Ci tenevamo tanto a fare una grande gara e a vincere, e ci siamo riuscite. (Voce Giallo Rossa)

3' - Un calcio di punizione laterale produce un corner per il Glasgow City, sul quale le scozzesi colpiscono una traversa Una super prestazione di Benedetta Glionna che segna una doppietta e regala l'assist per il tris di Paloma Lazaro. (Voce Giallo Rossa)

Minami, 81' Lazaro). . GLASGOW CITY (3-5-1-1): Gibson; Moore, Clark, Walsh; Davidson, Greening, Fulton, Lauder, Muir (46' Chinchilla); Shine (79' Kozak); Monsivais (84' Whelan). Eileen Gleeson. . . ROMA (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Di Guglielmo; Andressa (87' Cinotti), Giugliano, Greggi; Glionna (87' Haug), Giacinti (54' Lazaro) Haavi (68' Serturini) (Tuttocampo)