Mercato Juve, dall'Inghilterra: due big di Premier su Vlahovic!

Juventus News 24 SPORT

Mercato Juve, dall’Inghilterra: due big di Premier su Vlahovic! L’indiscrezione sul gioiello serbo La Juventus aspetta il rientro alla Continassa di Dusan Vlahovic, reduce da un deludente Mondiale tra condizioni fisiche precarie e l’eliminazione ai gironi. Nel frattempo, dall’Inghilterra arrivano nuovi rumors di mercato. Secondo quanto riportato dal The Sun, infatti, il bomber della Juventus è sempre nel mirino di Arsenal e Chelsea (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Saranno settimane importanti per la Juventus. La partita che va ben oltre il calcio giocato continuerà ad andare avanti, l’Inchiesta Prisma sta facendo tremare tifosi e addetti ai lavori. In tal senso, già le prossime settimane potrebbero essere decisive per comprendere la gravità dei fatti imputati al club dell’ex presidente Andrea Agnelli. (Calcio mercato web)

Anche se metà... Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. (Tutto Juve)

Perché non vedevo Conte all’Inter? Cecchi è rimasto sorpreso quando tre anni fa Conte è andato all’Inter e ora pensa a un ritorno alla Juventus. (Inter-News)

Via per 100 milioni, c’è l’annuncio dall’estero. Non convinto dal progetto, il calciatore potrebbe sbarcare in un altro campionato, dove andrebbe a guadagnare uno stipendio anche al rialzo, considerando quello che è l’ingaggio che gli offrirebbero poi al club inglese. (CalcioMercato24.com)

Un anno fa l’attaccante, a quel tempo alla Fiorentina, scelse di seguire il progetto della Juventus e rifiutò l’idea di trasferirsi a Londra in estate. Prima che scoppiasse l’indagine sul cda bianconero, infatti, erano vive le voci di un interesse della Juventus per Milinkovic-Savic. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Juventus, il futuro di Vlahovic potrebbe subire uno stravolgimento a stretto giro di posta: le ultime dall’Inghilterra. Molto spesso isolato all’interno di una manovra eccessivamente sterile, il numero 9 della Juventus in alcune circostanze ha riscontrato non poche difficoltà nel dialogare con i compagni. (Il Veggente)