Gdf Chieti scopre frode da 295 milioni, attività illecite anche a Pescara

PESCARA – Una frode fiscale da 295 milioni è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Chieti, che ha smantellato un’organizzazione criminale … (Pescara Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo sequestro di beni a presunti aderenti alla ‘ndrangheta. (Roma Daily News)

- Ha preso il Suv di papa' senza avere la patente e con un amico minorenne si e' messo alla guida, andandosi poi a schiantare dopo una corsa di mezzo chilometro contro il muro di una casa, dopo aver abbattuto la recinzione del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PESCARA – Due misure restrittive ed un sequestro di beni per 400mila euro: è il bilancio di un’operazione contro lo sfruttamento della … (Pescara Oggi)

Messo alle strette dalla Municipale, il padre ammette che alla guida c'era il figlio minorenne. Il ragazzo che conduceva l'auto e l'amico 14enne sono fuggiti a piedi per le campagne di Albareto dopo il disastro. (ModenaToday)

Il provvedimento, emesso dalla Sezione misure di prevenzione del tribunale di Catanzaro, su richiesta della Procura, aggredisce beni riconducibili a persone vicine…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Denunciate altre 11 persone e sequestrati beni per.... (La Repubblica)