Poste Italiane assume diplomati e laureati in tutta Italia

Il Fatto Vesuviano ECONOMIA

Proprio in tale contesto giungono finalmente ottime notizie per diplomati e laureati da parte di Poste Italiane.

Entriamo quindi nei dettagli per vedere tutto quello che c’è da sapere in merito e soprattutto quali sono i profili ricercati.

Diversi, come già detto, sono i profili ricercati da Poste Italiane

In attesa di scoprire come evolverà il mondo del lavoro interesserà sapere che Poste Italiane sembra pronta a dare il via ad una nuova ondata di assunzioni. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre fonti

Previste assunzioni di diplomati in tutta Italia. Le domande dovranno essere inviate telematicamente entro il 23 gennaio, attraverso il form che si trova sul sito di Poste Italiane alla sezione recruting. (Livesicilia.it)

Nell’annuncio, è specificato che in caso di assunzione bisognerà presentare idonea documentazione che attesti il titolo di studio dichiarato. Il numero delle assunzioni e la durata del contratto dipenderanno dalle esigenze aziendali e dalla sede di assegnazione. (Giornale di Sicilia)

Coloro i quali vorranno candidarsi alle selezioni aperte da Poste italiane potranno anche non essere in possesso di particolari requisiti professionali o tecnici. L’azienda assume e gli italiani sperano di essere i nuovi portalettere di Poste italiane (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr