Covid, Fontana: «La Lombardia rimarrà gialla anche la prossima settimana»

Covid, Fontana: «La Lombardia rimarrà gialla anche la prossima settimana»
Corriere della Sera INTERNO

E questo «anche perché - ha aggiunto - uno dei parametri è ancora al di sotto del limite», ovvero quello dei posti occupati in terapia intensiva.

di Redazione Milano. Uno dei parametri, quello dei posti occupati in terapia intensiva, è ancora al di sotto del limite.

Per tenere liberi più posti possibile negli ospedali è stato riattivato il polo in Fiera, che è pronto per accogliere pazienti. Attilio Fontana (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La Lombardia è in zona gialla da due settimane e lo resterà almeno per tutta la prossima settimana. La Lombardia rimane in zona gialla e almeno per tutta la prossima settimana fino al 23 gennaio è scongiurata quella arancione. (Il Notiziario)

Lombardia resta zona gialla nella settimana del 17 gennaio. Primo paziente all'ospedale riaperto in Fiera

Da oggi riaprono anche i reparti dell'ospedale in Fiera, "che è stato pensato per cercare di tenere più libere le rianimazioni degli ospedali". "Sulla base dei numeri che stanno esaminando al Cts la Lombardia rimarrà gialla anche la prossima settimana": così ha spiegato il presidente della Lombardia Attilio Fontana (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr