Pillole di F1 | Newey lascia Red Bull, l'ultimatum di Audi a Sainz: il recap delle notizie di oggi

F1inGenerale SPORT

Dalla bomba di Newey sul punto di lasciare Red Bull, ad Audi che mette Sainz alle strette: facciamo un recap delle principali notizie di oggi, giovedì 25 aprile, in F1. Nel giorno della Festa della Liberazione, tra le notizie di oggi ce n’è una che scuote il mondo della F1. Adrian Newey sarebbe sul punto di lasciare la Red Bull e l’annuncio è imminente. Perché il “genio” del team, che attualmente sta dominando la Formula 1, avrebbe preso questa decisione? Lo scopriremo solo leggendo le pillole di F1 di oggi. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri giornali

Adrian Newey, pare imminente l’annuncio, lascia la Red Bull dopo diciannove anni di permanenza nel team di Milton Keynes. (La Gazzetta dello Sport)

La stagione 2024 della Formula 1 ci sta abituando sempre di più ai colpi di scena, anche a quelli che non ti aspetti. Sicuramente un colpo di mercato che in pochi, fino a quale settimana fa pensavano effettivamente possibile, dopo anni e anni di indiscrezioni. (Automoto.it)

Adrian Newey lascia la Red Bull. Ora e’ ufficiale e chissà che altro può succedere. Ma quello che conta e’ dove andrà e molti indizi fanno pensare che andrà alla Ferrari. (Top Speed)

Il motivo che lo avrebbe spinto a fare questa scelta è che il clima a Milton Keynes sarebbe diventato troppo politico a seguito dei giochi di potere nati dal caso Horner. Nelle ultime ore non si è parlato di altro che del possibile addio di Adrian Newey alla Red Bull (Formula1 Web Magazine)

Il suo foglio, firmato, è ora sul tavolo di Christian Horner. La stessa testata ha confermato come la Ferrari è in questo momento davanti, ma che va attenzionata comunque l'Aston Martin. (F1-News.eu)

"Da quando la notizia ha iniziato a circolare sui siti la messaggeria è esplosa". Ivan Capelli ride al telefono. (La Gazzetta dello Sport)