Il Chelsea piomba su Conte, ma occhio al Fair Play Finanziario

Fantacalcio ® SPORT

Potrebbe saltare il ritorno di Antonio Conte in Italia. Il tecnico ex Juventus e Inter da settimane viene accostato con insistenza alla panchina del Napoli, ma il suo futuro potrebbe essere - ancora una volta - in Inghilterra. E in particolar modo a Londra, dove ha già allenato dal 2016 al 2018. Conte torna al Chelsea? Ecco l'offerta dei Blues II Chelsea infatti è tornato con forza sull'allenatore leccese che il presidente Todd Boehly sarebbe pronto a ricoprirlo d'oro. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

E allora, si capisce, le prospettive, i desideri, il richiamo della Patria, potrebbero anche non essere più così forti. Conte aveva deciso: se proprio la Juve non era possibile, la destinazione più gradita, o forse l'unica davvero gradita, era il Milan. (Sport Mediaset)

“I movimenti sulle panchine di questa estate? Di cosa avverrà si possono fare delle previsioni, ma almeno mezzo campionato cambierà allenatore e non è tutto definito. Visnadi: per me il Napoli non ce l’ha ancora l’allenatore, così come non ce l’ha il Milan (Terzo Tempo Napoli)

Conte Napoli – Questa mattina vi avevamo segnalato dei contatti in corso tra il Chelsea e Conte per il ritorno dell’allenatore italiano sulla panchina dei Blues. Stando alle ultime novità, questi contatti si sarebbero fatti sempre più frenetici con il passare delle ore. (FantaMaster)

Gianni Pampinella Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 18:46) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro dell'ex tecnico nerazzurro (fcinter1908)

Situazione ancora piuttosto ingarbugliata, per quanto riguarda il suo futuro. Non c’è giorno ormai in cui non si parli del ritorno in panchina di Antonio Conte. L’allenatore pugliese vuole rimettersi in gioco, dopo essere rimasto lontano dai campi per oltre un anno, e sono numerose le speculazioni di mercato su di lui. (CalcioMercato.it)

Jacomuzzi: ”C’è da chiedersi se De Laurentiis accetta tutte le condizioni di Conte. Questo è il problema grosso con il Napoli” Jacomuzzi su Conte al Chelsea (Terzo Tempo Napoli)