Kerry: «Assad ha cercato di nascondere l'attacco»

DiariodelWeb.it ESTERI

Così il segretario di Stato americano in una conferenza stampa a Washington. Kerry ha parlato della possibilità da parte degli Stati Uniti di attaccare la Siria dopo il sospetto uso di armi chimiche da parte del regime di Bashar al Assad contro i civili. (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Washington, Londra, Parigi, Ankara e i Paesi della Lega Araba non sembrano voler indugiare ancora per dare il via ad azioni militari contro il regime di Bashar Assad. (Panorama)

È questa l'opzione che il presidente americano Barack Obama starebbe valutando per rispondere all'uso di armi chimiche in Siria. (Ticino News)

Una guerra imminente in Siria dove la situazione potrebbe presto degenerare con un attacco militare di USA e Gran Bretagna che pare essere sempre più vicino. (NanoPress Cronaca)

Stati Uniti e Gran Bretagna sembrano essere arrivati al limite della sopportazione per la lunga guerra civile in Siria dopo gli avvenimenti del 21 agosto ... USA “Attacco chimico è un'offesa all'umanità”. (Termometro Politico)

Soldati con tute protettive anti gas – Fonte: www.termometropolitico.it. La raccolta di campioni di ... (Giornale Il Referendum)

Non una ... Non una parola sull'esito delle prime rilevazioni. (Avvenire.it)