Sinner non brilla ma supera Machac in due set, è di nuovo in semifinale al Miami Open (video sintesi della partita)

LiveTennis.it SPORT

Non il miglior Jannik Sinner, non così centrato nei colpi e meno sicuro rispetto allo scintillante inizio di stagione, ma basta e avanza per domare in due set un Tomas Machac assai aggressivo nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami e sbarcare per la terza volta in carriera in semifinale nel torneo della Florida. 6-4 6-2 lo score conclusivo a favore dell’azzurro, al termine in un match abbastanza complicato nel primo set, nel quale Jannik dopo un break immediato ha stentato a trovare ritmo e profondità nello scambio, finendo spesso a rincorrere sulle accelerazioni in grande anticipo del ceco, davvero veloce nel buttarsi a rete o cercare la riga. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altre testate

Chi erano gli altri quattro ad aver compiuto questa impresa? I Fab Four del tennis moderno, ovvero Novak Djokovic, Roger Federer, Rafael Nadal e Andy Murray. L’azzurro è diventato il quinto giocatore dal 2002 a raggiungere almeno le semifinali nei primi tre grandi tornei di inizio anno, ovvero l’Australian Open, Indian Welles e Miami, uno dopo l’altro. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco il programma integrale della giornata delle semifinali del singolare maschile. Ma c'è anche altra Italia sul campo centrale visto che saranno impegnate anche Sara Errani e Jasmine Paolini nella loro semifinale del torneo di doppio. (Tennis World Italia)

Al Miami Open, secondo torneo Masters 1000 della stagione, va in scena l’ennesima sfida tra il tennista altoatesino e il pericoloso russo. Ancora loro. (SPORTFACE.IT)

Sinner ritrova Medvedev: undicesima sfida contro chi più di tutti l'ha aiutato a crescere Nella semifinale del Miami Open, il russo proverà a vendicare la sconfitta in rimonta subita lo scorso mese di gennaio nella finale dell'Australian Open: "Daniil mi ha fatto diventare un giocatore migliore", ammette l'altoatesino. (Diretta)

Sinner ha dimostrato una forma straordinaria al Miami Open, raggiungendo i quarti di finale con una serie di vittorie impressionanti e ha dimostrato padronanza di gioco e una determinazione che lo rendono un avversario temibile. (UnserTirol24)

L'altoatesino (n.3 del ranking) andava in caccia della sua terza semifinale in carriera in Florida, ricordando quelle del 2021 e del 2023. 60 ATP). (ilGiornale.it)