Ancora giu' la produzione industriale, a maggio -1,2%, su anno -1,8%

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Ancora cattive notizie sul fronte dell'economia, con un crollo della produzione industriale registrata dall'Istat nel mese di maggio. L'indice destagionalizzato, informa l'istituto di statistica, è diminuito dell'1,2% rispetto ad aprile. Nella media del trimestre ... (Il Diario del Lavoro)

Su altri media

Torna a calare la produzione industriale a maggio con un -1,2% rispetto al mese precedente, il risultato peggiore da novembre 2012, e un -1,8% rispetto allo stesso mese del 2013, dopo la crescita di aprile. (Il Messaggero)

Minetti incinta: e' già crisi con D'Alessio? Aria di crisi tra Nicole Minetti e Claudio D'Alessio. (Bergamosera)

Ad aprile, su base congiunturale, l’indice era salito dello 0,5%, ma riguardo ai giorni lavorativi c’è stato un calo dell’1,8%: le previsioni... La produzione industriale, nel mese di maggio, ha registrato un decremento, il peggiore dal novembre 2012. (Notizie - Guidone.it)

A maggio 2014 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è sceso dell'1,2% rispetto ad aprile. (Milano Finanza)

prod ind mag Ancora una doccia fredda sulle aspettative di ripresa: la produzione industriale a maggio, secondo l'Istat, ha subito una contrazione dell'1,2% sul mese precedente e dell'1,8% sullo stesso mese dell'anno scorso, a parità di giorni lavorativi. (Polimerica.it)

Roma, 10 luglio 2014 - A maggio l'indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dell'1,2% rispetto ad aprile. Lo comunica l' Istat. (Quotidiano.net)