10 giochi Game Boy e Game Boy Color che vorremmo giocare su Nintendo Switch – SpecialeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

10 giochi Game Boy e Game Boy Color che vorremmo giocare su Nintendo Switch – SpecialeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Qualche giorno fa sono emersi vari rumor riguardanti il possibile approdo, su Nintendo Switch, di un catalogo comprendente giochi per Game Boy e Game Boy Color.

Un sito prestigioso che si è esposto pesantemente, per cui la notizia potrebbe … | Speciali giochiRead More. Advertisements Loading

Voleste leggere l’intera lista dei rumor, li avevamo raccolti e commentati in questa notizia: adesso ci basti sottolineare che, dopo varie voci, una settimana fa è arrivata la conferma – grazie a un insider – di Eurogamer. (HelpMeTech)

Su altre testate

Voi la vorreste una nuova versione per Switch di Star Fox Zero? Inaba ha inoltre riferito che ogni potenziale cambiamento spetterebbe a Miyamoto, designer e supervisore del classico originale per Wii U del 2016. (IGN ITALY)

Ha anche spiegato che "di certo" sarebbe interessato a una nuova versione di Star Fox Zero, ma la scelta su ogni cambiamento spetterebbe a Miyamoto. PlatinumGames vorrebbe sviluppare la conversione di Star Fox Zero per Nintendo Switch. (Multiplayer.it)

La scelta, purtroppo, non dipende da loro. Star Fox Zero è stata l’ultima iterazione dell’amata saga spaziale Nintendo, uscita su Nintendo Wii U nel 2016, ricevendo critiche negative soprattutto per il sistema di controllo a doppio schermo che offriva la console. (NintendOn)

Nintendo Switch: taglio di prezzo la prossima settimana? Arrivano nuove conferme – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Mentre i fan del videogioco attendono con pazienza un nuovo titolo, gli sviluppatori di PlatinumGames, azienda produttrice di titoli del calibro di Bayonetta, vorrebbero sì portarne un capitolo su Nintendo Switch, ma in particolare vorrebbero rimettere mano a Star Fox Zero, uscito nel 2016 per Nintendo Wii U. (Pokémon Millennium)

Oggi sono emerse nuove indiscrezioni che sembrerebbero confermare l’abbassamento di prezzo ufficiale della console, che dovrebbe arrivare domani, lunedì 13 settembre. Nuove fonti sembrerebbero confermare il taglio di prezzo ufficiale di Nintendo Switch che potrebbe avvenire la prossima settimana. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr