Capcom Arcade 2nd Stadium | Recensione - Il fascino dei vecchi cabinati

Un buon Street Fighter non manca mai

Li abbiamo messi alla prova nella nostra recensione ad alto tasso di nostalgia.

Oltretutto, e questa è una piccola chicca, è possibile anche muovere le varie levette e simulare l’inserimento della monetina nell’apposita fessura – forse il momento più emozionante dei vecchi cabinati.

Tanti titoli che hanno fatto la storia dei vecchi cabinati – basti pensare a Street Fighter di casa Capcom – approdarono anche sulle console casalinghe che all’epoca si affacciavano sul mercato. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo, siamo stati letteralmente sommersi da retro-produzioni e la stessa Capcom solo poche settimane fa ha pubblicato la sua Fighting Collection. Molto più lontani nella memoria sono gli altri giochi che fanno da riempitivo in Capcom Arcade 2nd Stadium. (Eurogamer.it)

Vi abbiamo riportato la lista completa dei giochi soprattutto perché, in effetti, Capcom Arcade 2nd Stadium sembra fatto apposta per i giocatori che hanno evitato di comprare le passate raccolte Capcom. (Tom's Hardware Italia)

A farla da padrone in questa old-wave nostalgica è senza ombra di dubbio Capcom, che solo negli ultimi due mesi ha sfornato la Fighting Collection e ora la Capcom Arcade 2nd Stadium. Anche le punte di diamante hanno nomi ben noti e spiccatamente fantasy, e si chiamano The King of Dragons, Knights of the Round e Magic Sword. (The Games Machine)

In breve, chiunque potrà scaricare (a partire dal 22 luglio 2022) il "contenitore generale", cioè la sala giochi virtuale con tutti i suoi begli arcade, nota appunto come Capcom Arcade 2nd Stadium. (Multiplayer.it)