Vespa World Days, la festa del mito delle due ruote a Pontedera: la diretta

LA NAZIONE INTERNO

"Momenti di grande orgoglio" "In un momento di così grande orgoglio, mentre festeggiamo i Vespa World Days e i 140 anni di Piaggio, è importante per noi ribadire la nostra vicinanza alle istituzioni. Per questo abbiamo voluto che ad aprire la grande parata del Vespa World Days fosse la Polizia, per sancire questa unione veramente speciale. Questa Vespa rappresenta quel legame che ci inorgoglisce e che va avanti da così tanti anni": sono le parole di Davide Zanolini, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Piaggio. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sei edizioni di giornali radio regionali, due nazionali. Radio Club 91, l’emittente attiva sul territorio campano con oltre 10 frequenze e in Dab+ a Napoli, Roma e Milano, è la prima radio del territorio a produrre e realizzare l’informazione con servizi da tutte le province a firma dei suoi corrispondenti pronti a raccontare le ultime notizie. (Impresa Italiana)

Tornano i grandi appuntamenti targati Industrie Sonore. (Frosinone News)

Creazioni in stile workwear pensate per gli amanti delle due ruote, sfilate virtuali con avatar in 3D, reinterpretazioni del brand Piaggio attraverso l’intelligenza artificiale, grafiche e progetti innovativi: Istituto Modartech rende omaggio alla creatività, all’ingegno e al prodotto italiano che ha fatto la storia nel mondo attraverso una serie di progetti, realizzati dagli studenti, per i 140 anni del Gruppo Piaggio. (gonews)

Quattro Vespa Primavera “monumentali” decorate da altrettanti artisti sono comparse in diversi spazi di Pontedera in occasione dei Vespa World Days, l’annuale raduno dei Vespa Club di tutto il mondo che per la prima volta, dal 18 al 21 aprile, è ospitato dalla cittadina toscana in cui da esattamente 100 anni ha sede la Piaggio e che ha attirato oltre ottomila vespisti giunti da 54 nazioni per celebrare i 78 anni dell’amato mezzo a due ruote. (Il Sole 24 ORE)

Con la città di Pontedera già invasa da migliaia di Vespisti, provenienti da tutta Europa ma anche da paesi come USA, Canada, Cina, Tailandia, Filippine, Vietnam, Kuwait, Australia, Colombia, Giappone e Argentina, ha preso ufficialmente il via oggi l'edizione 2024 dei Vespa World Days, l'annuale raduno dei Vespa Club nazionali di tutto il mondo che per la prima volta si tiene nel luogo dove Vespa è nata e dove viene prodotta ininterrottamente dal 1946. (La Provincia di Cremona e Crema)

Creazioni in stile workwear pensate per gli amanti delle due ruote, sfilate virtuali con avatar in 3D, reinterpretazioni del brand Piaggio attraverso l'intelligenza artificiale, grafiche e progetti innovativi: Istituto Modartech rende omaggio alla creatività, all'ingegno e al prodotto italiano che ha fatto la storia nel mondo attraverso una serie di progetti, realizzati dagli studenti, per i 140 anni del Gruppo Piaggio. (Corriere Fiorentino)