Inbev torna alla carica con Sabmiller e offre 92,4 mld di euro

DM - Distribuzione Moderna ECONOMIA

Inbev rilancia sulla concorrente Sabmiller. Come riportato dal Corriere dopo essersi vista rigettare due offerte, l'ultima delle quali a 40 sterline ad azione, ne ha presentata una terza da 42,15 sterline per un controvalore di 68,2 miliardi di ... (DM - Distribuzione Moderna)

Ne parlano anche altri media

Il colosso belga della birra punta ad acquistare la concorrente SabMiller per dare vita ad un gigante da 64 miliardi di dollari di ricavi - L'offerta è salita fino 42,15 sterline ad azione, per un controvalore di 92,4 miliardi di euro, ma SabMiller ... (FIRSTonline)

– Il più grande produttore di birra al mondo, InBev, ha alzato la sua offerta per l'acquisizione del numero due del pianeta SABMiller a 42,15 sterline per azione in contanti, prezzo che valuta la società circa 92 miliardi di euro. (ContattoNews.it)

Bud, Corona, Beck's e Peroni, tutte sotto lo stesso marchio. Si tratta di Inbev, il colosso ... (Consumatrici)

Il Consiglio di amministrazione di SabMiller si era già riunito il 24 settembre ... LONDRA – L'azienda produttrice di birra SabMiller ha detto ancora no alla nuova offerta della concorrente Ab InBev. (Blitz quotidiano)

SabMiller ha respinto al mittente la nuova offerta di acquisto avanzata da AB InBev del valore di 42,15 sterline per azione. (Finanzaonline.com)

Il colosso AB Inbev vuole assorbire la concorrenza: Sabmiller ora vale 92,4 miliardi di euro. Ecco chi sono i signori della birra e cosa significherebbe questa acquisizione. (ForexInfo.it)