Brescia, neonato ucciso da un batterio preso in ospedale: altri 8 bimbi in osservazione

Il Messaggero INTERNO

Un neonato è morto agli Spedali civili di Brescia a causa del batterio serratia marcescens. Lo scrive il quotidiano locale Bresciaoggi. Il bimbo, nato prematuro da una coppia bresciana, era... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Enza CusmaiL'intero reparto, cioè tutta l'equipe medica e il personale di Terapia intensiva neonatale degli Spedali Civili di Brescia - 16 persone in tutto - è stata iscritta nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo per la morte del piccolo Paolo, il neonato deceduto a causa del… (il Giornale)

Neonato morto indagati i medici degli Spedali Civili di Brescia (jqcg) L’ospedale ha messo in atto tutte le misure di bonifica e le azioni per contenere il… (informazione.it)

A renderlo noto sono l'assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, e il dg dell'Asst Ezio Belleri (Meteo Web)

Neonato morto indagati i medici degli Spedali Civili di Brescia (bexe) Un intero reparto iscritto nel registro degli indagati. (informazione.it)

Neonato ucciso da un batterio indagati tutti i medici del reparto (pmqu) Intanto restano sotto stretta osservazione, e sono in fase di guarigione, i sei… (informazione.it)

Devono rispondere di… (informazione.it)