Sci alpino, start list discesa maschile sabato Wengen 2022: pettorali di partenza e italiani in gara

Sportface.it SPORT

Marsaglia, Buzzi, Bosca, Casse e Zazzi gli altri azzurri presenti.

Sci alpino, start list discesa maschile sabato Wengen 2022: pettorali di partenza e italiani in gara. by Giorgio Billone. FIS Ski World Cup 2021-2022.

Si parte alle ore 12.30 di sabato 15 gennaio

Dominik Paris (ITA) Bormio (ITA) 29/12/2021 Photo: Luciano Bisi/ Pentaphoto. La start list della seconda discesa maschile della tappa di Coppa del Mondo di sci alpino di Wengen 2022 in Svizzera: ecco i pettorali di partenza e gli italiani in gara. (Sportface.it)

Su altri media

"Mi sentivo bene, ho cercato di rischiare, ho fatto bene soprattutto la prima parte e la Kernen S", le parole di Innerhofer Aleksander Aamodt Kilde ha vinto la discesa di Wengen, valida per la coppa del mondo di sci. (Rai Sport)

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE. LA START LIST. PROGRAMMA OLIMPIADI PECHINO 2022. Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale (SPORTFACE.IT)

Nella generale, Odermatt non concede davvero nulla (e ha già superato i 1000 pt) al norvegese, sempre più solido in seconda posizione. Se la classifica generale di questa Coppa del Mondo maschile ha un solo padrone, lo strepitoso Marco Odermatt capace di vincere e cogliere podi dal gigante alla discesa, tanto da aver già superato quota 1000 punti a metà gennaio, la lotta più interessante di questo periodo è certamente quella che riguarda la graduatoria di discesa. (NEVEITALIA.IT)

Aleksander Aamodt Kilde vince il testa a testa odierno su Marco Odermatt, che però conserva ampiamente la testa della classifica. La classifica generale di Coppa del Mondo maschile di sci alpino 2021/2022 aggiornata dopo la discesa di Wengen di venerdì 14 gennaio 2022. (SPORTFACE.IT)

Sci Wengen discesa libera: gli orari in tv. Qui trovate gli orari della gara in programma oggi Dopo la deludente gara di ieri, con Paris soltanto nono e Innerhofer tredicesimo, i nostri avranno subito l’opportunità di rifarsi sulle nevi elvetiche. (Today.it)

Nella generale guida sempre Odermatt con 1025 punti, davanti a Kilde con 649 e a Mayer con 547. Mattia Casse 17°, Matteo Marsaglia 22°, più indietro Pietro Zazzi ed Emanuele Buzzi, out Guglielmo Bosca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)