Maserati arriva su Decentraland | Tutto sull'evento di stasera

Maserati arriva su Decentraland | Tutto sull'evento di stasera
Criptovaluta.it ECONOMIA

Partirà stasera su Decentraland l’evento che porterà Maserati – uno dei brand più amati del mondo dell’auto – all’interno del multiverso basato di $MANA.

Supercar che metteranno d’accordo tanto gli appassionati di auto, quanto gli appassionati di criptovalute e di token non fungibili.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Maserati, del mondo dell’auto, ma anche per chi ama le criptovalute el e ultime evoluzioni del mondo della blockchain, delle quali Decentraland – anche con il suo token $MANA è uno dei più degni rappresentanti. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà presentato a novembre per essere posizionato un gradino sotto la Levante, con cui condivide l’impostazione stilistica. Maserati Grecale: cosa sappiamo — La lunghezza di Maserati Grecale dovrebbe orbitare intorno ai 470 cm, una quota vicina a quella dell’Alfa Romeo Stelvio con cui condivide la piattaforma Giorgio. (La Gazzetta dello Sport)

Anche se condividerà la piattaforma Giorgio con l’Alfa Romeo Stelvio, i propulsori disponibili saranno completamente diversi. Inoltre, secondo gli addetti ai lavori, il secondo SUV del Tridente dovrebbe diventare in poco tempo il modello più venduto dell’attuale gamma (ClubAlfa.it)

La MC20 Super Sports è il primo modello Maserati in produzione dotato di un sistema audio Sonus faber. Il sistema audio vincitore è installato nella vettura Maserati MC20 in una joint venture tra le due società. (ClubAlfa.it)

Maserati Granturismo, non solo elettrica: su strada i muletti della V6

A dimostrarlo sono altri avvistamenti segnalati dai nostri lettori, ma anche i comunicati stampa della stessa Maserati, che ha annunciato l'arrivo della Grecale per il mese di novembre. Sotto al paraurti, infatti, sono ben visibili gli scarichi tondi a quattro uscite, che differiscono rispetto a quelli squadrati adottati da altri prototipi (Quattroruote)

Infine, non è esclusa la sorpresa dell’unità diesel 2.2 TD da 220 CV di potenza, con cui la SUV media del Tridente potrebbe approfittare l’assenza dell’alimentazione a gasolio da parte della diretta rivale Porsche Macan La gamma comprenderà anche la versione Folgore, ovvero la configurazione a propulsione elettrica. (Autoblog)

I fari si sviluppano in orizzontale, seguendo quanto proposto dalla Granturismo termica di prima generazione. La configurazione attesa è con due o tre motori elettrici e quattro ruote motrici, per quella che sarà la versione top di gamma, nell'offerta termica ed elettrica Maserati Granturismo (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr