Dal 28 ottobre al 1 novembre torna la Fiera Campionaria, la "fiera delle fiere"

Prima Bergamo ECONOMIA

42esima edizione. Saranno 160 gli espositori presenti, distribuiti nei 15 mila metri quadrati del polo di via Lunga.

Ingresso gratuito, ma serve il Green Pass. Per i bergamaschi è la “fiera delle fiere”: da giovedì 28 ottobre a domenica 1 novembre in via Lunga torna la Fiera Campionaria, un appuntamento tradizionale per la città che taglia quest’anno il traguardo della 42esima edizione.

Ingresso gratuito con Green Pass. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Spazio anche allo sport e alla solidarietà, insieme alle associazioni locali impegnate nel sociale. È la «fiera delle fiere» di Bergamo, la più attesa, la più varia. (L'Eco di Bergamo)

Sono ben 160 gli espositori totali presenti all’edizione 2021 di Fiera Campionaria, provenienti da 16 Regioni d’Italia. “Valore aggiunto della Fiera Campionaria – spiega Fabio Sannino, Presidente di Promoberg – è certamente la varietà dell’offerta, per un appuntamento a cui guarda con interesse un pubblico trasversale e di tutte le età. (BergamoNews.it)

Tra i temi al centro dell’edizione 2021 della Fiera Campionaria ci sono l’edilizia e la ristrutturazione della casa. Sono ben 160 gli espositori totali presenti all’edizione 2021 di Fiera Campionaria, provenienti da 16 Regioni d’Italia. (MyValley.it)