La Spezia. Donna stuprata e derubata, denuncia gli aggressori e li fa arrestare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Spezia. Donna stuprata e derubata, denuncia gli aggressori e li fa arrestare -Redazione- Dopo essere stata stuprata e rapinata, una donna originaria del nord Europa, ma domiciliata nello spezzino, dove lavora, ha denunciato ai carabinieri la ... (Articolotre)
Ne parlano anche altri media
(ANSA) – LA SPEZIA, 26 LUG – Una donna che vive e lavoranello spezzino è stata violentata e rapinata da dueextracomunitari a Luni Mare. Poi i due ... (euronews)
Dipendente di una società privata di spedizioni insospettita da impennata reclami per mancata consegna plichi. (Umbria24)
Poi i ... La donna ha denunciato l'episodio ai carabinieri, descrivendo gli aggressori e facendo scattare le indagini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Poi si sono diretti in una zona desolata nei pressi di Luni Mare ... Come riporta Il Giornale, due extracomunitari hanno ingannevolmente fatto salire a bordo della loro auto una turista del Nord Europa. (Gazzetta della Spezia e Provincia)
Il coraggio di una giovane donna, vittima di una delle violenze più atroci e brutali, uno stupro, ha permesso agli inquirenti di togliere dalla strada i bruti responsabili dell'aggressione. (Veb)
La donna aveva appena ritirato la pensione, 1.500 euro, e si stava avviando a piedi verso la sua abitazione,... (Nuovo Sud)