Sub-prime, Standard & Poor's patteggia 1,5 mld di dollari negli Usa

euronews ECONOMIA

Un miliardo e mezzo di dollari per mettere la parola fine alle cause legate ai sub-prime. A staccare l'assegno per le autorità americane stavolta non sarà una banca, bensì Standard & Poor's. Il patteggiamento arriva dopo anni di contenzioso, durante i quali ... (euronews)

Su altri giornali

NEW YORK, 3 FEB - Standard & Poor's patteggia negli Stati Uniti il pagamento di 1,5 miliardi di dollari per chiudere la disputa con la quale e' accusata di aver gonfiato i rating sui titoli legati ai mutui prima della crisi. (Il Giornale di Vicenza)

(Teleborsa) - Non solo Standard & Poor's nel mirino del Dipartimento di Giustizia statunitense per lo scandalo dei rating gonfiati. (Il Messaggero)

Share on google_plusone_share. 03 Febbraio 2015. (Lettera43)

03 febbraio 2015 17.26 L'agenzia di rating Standard & Poor's patteggia negli Stati Uniti il pagamento di 1,5 mld di dollari per chiudere la disputa con la quale è accusata di aver gonfiato i rating sui titoli legati ai mutui prima della crisi finanziaria del 2008. (Rai News)

PARIGI, 3 FEB - Tre militari francesi, di guardia davanti a un palazzo di Nizza che ospita diverse istituzioni ebraiche, sono stati aggrediti a coltellate. I tre, di rinforzo nel dispositivo antiterrorismo Vigipirate, non sono gravi. (Brescia Oggi)

S&P Standard & Poor's pagherà agli Stati ... Per aver gonfiato le valutazioni di assets obbligazionari legati ai mutui subprime. (Investire Oggi)