Catania, bimbo sbranato dal cane di casa: madre patteggia un anno e mezzo

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'aggressione ai danni del piccolo era avvenuto il 16 agosto 2016 nella villa dei genitori a Mascalucia. Il giorno dopo spiegò di aver combattuto per strappare dalla fauci del cane il piccolo e di non averlo lasciato solo. Caduta l'accusa più grave di ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) – CATANIA, 16 FEB – Condanna a diciotto mesi, penasospesa e non menzione: è il patteggiamento accettato dal Gup diCatania, Francesca Cercone, per l'inchiesta sulla morte delbimbo di 18 mesi sbranato il 16 agosto 2016 nella villa deigenitori a ... (euronews)

Email Stampa Articolo. Il 16 agosto 2016, in provincia di Catania, uno dei suoi due doghi argentini ha ucciso il figlio di 18 mesi. (Sky Tg24)

CATANIA - Sicuramente non se l'è sentita di affrontare un processo che gli avrebbe fatto rivivere quella drammatica giornata in cui è morto il suo piccolo Giorgio massacrato dal dogo. (Live Sicilia)

È la condanna col patteggiamento che il Gup di Catania Francesca Cercone ha inflitto alla mamma del bimbo di un anno e mezzo sbranato il 16 agosto 2016 nella villa dei genitori a Mascalucia da uno dei due doghi argentini di ... (il Giornale)