Inflazione ferma ad agosto, Codacons: “Delusione per dati Istat, confermato che non c'è ripresa”

il Paese Nuovo ECONOMIA

crisi-operaio-senza-lavoro ROMA – Doppia delusione oggi dall'Istat: dopo i numeri sulle vendite al dettaglio, anche i dati sull'inflazione confermano come in Italia non ci sia ancora la tanto attesa ripresa economica”. Lo afferma il Codacons ... (il Paese Nuovo)

La notizia riportata su altri media

“La lentezza che caratterizza il settore del commercio, con le vendite aumentate solo dello 0,4% nei primi sei ... Lo afferma il Codacons, commentando i datti diffusi dall'Istat. (AGG Globalpress)

- Associazioni dei consumatori deluse dai dati Istat sulle vendite al dettaglio: crescita "a ritmo da moviola", afferma il Codacons; "segnali ancora timidi e incerti", commentano Federconsumatori-Adusbef. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stesso tasso di giugno e luglio. Codacons: dati deludenti. (TG La7)

Nel mese di agosto 2015, secondo le stime preliminari dell’Istat, l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera... Vendite al dettaglio giugno 2015 -0,3%. (TendenzaMercati)

ROMA (askanews) - Le vendite al dettaglio crescono in Italia a ritmo da «moviola» e i dati dell'Istat di oggi confermano che la ripresa è ancora lontana. (DiariodelWeb.it)

31 agosto 2015 12.47 "Un segnale senza dubbio incoraggiante dopo la sequenza di tassi negativi registrati quest'anno, che però non deve far pensare che la crisi sia alle spalle. (Rai News)