L’oroscopo della settimana dal 19 al 25 ottobre: gaffes in vista per Leone e Toro

Gemelli (21 maggio – 21 giugno). Anche questa settimana avrete poca anzi pochissima voglia di coccole!

Toro (21 aprile – 20 maggio). Ancora per tutta questa settimana, Torello mio adorato, avrai la sensazione di cercare le parole come le chiavi nella borsa.

Il fatto è che tu quando fai le cose le fai fatte bene e soprattutto quando fai cose buone le fai alla perfezione!

Pesci (20 febbraio – 20 marzo). (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

L’oroscopo liberamente ispirato a Paolo Fox per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. . . Cosa riserveranno le stelle agli ultimi 4 segni dello zodiaco? Oroscopo Acquario domenica 18 ottobre 2020. Domenica che potrebbe presentarvi qualche problema di carattere economico da affrontare, cari amici dell’Acquario. (SoloDonna)

Leggi l’oroscopo di domenica e la classifica dei segni zodiacali. L’oroscopo di domenica 18 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. (Ilgiornalebg)

Anche chi è solo potrebbe riuscire a trovare l’anima gemella, ma naturalmente molto dipenderà dal vostro atteggiamento. a prossima settimana inizierà con molte più prospettive grazie a delle ottime stelle. (Zon.it)

Oroscopo oggi e domani, 18-19 ottobre: le previsioni settimanali di Paolo Fox. Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani (18-19 ottobre). (Lanostratv)

Oroscopo Bilancia oggi 18 Ottobre. Cari amici della Bilancia si prospetta una giornata dove dovrai essere prudente . Nella scheda di oggi Domenica 18 Ottobre 2020, lo stimato astrologo ci rivelerà le previsioni per i segni centrali dello zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione. (SoloDonna)

Vediamo nel dettaglio le altre novità di oggi domenica 18 ottobre 2020 per questi segni... Oroscopo Ariete domenica 18 ottobre 2020. Questa domenica dovrete cercare di essere un po’ più flessibili del solito perché i vostri programmi subiranno dei cambiamenti a causa di imprevisti e a risentirne sarà soprattutto l’amore. (SoloDonna)