Cocoricò, Alfano: ''Pronti a chiudere altri locali''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Angelino Alfano è pronto ad usare la linea dura contro lo spaccio nei locali della movida estiva. "Contro lo sballo che uccide adotteremo la tolleranza zero. Non possiamo rimanere a guardare i ragazzi distruggersi il cervello e rischiare la vita ... (Voce Nuova Tv)

Su altri media

Beatrice Del Pero difenderà i colori dell´Italia al Campionato Europeo Under16 di basket a Matosinhos (Portogallo) dal 13 al 23 agosto 2015. (ResegoneOnline)

Fino a che i locali rimangono luoghi di divertimento, i ... Cocoricò. (Articolotre)

Dopo le ripetute incursioni presso alcuni locali putignanesi sono intervenuti carabinieri, polizia locale e 118. Foto 2Cinforma Putignano Ba – Non si tratta di una vera e propria notizia, ma il fatto insolito non è passato inosservato e ha destato una certa curiosità. (Putignano Informatissimo)

I lavori sono stati realizzati da Aim Amcps che ha provveduto prima di tutto a ripulire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo la chiusura del Cocoricò di Riccione, il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, si dice pronto a estendere il provvedimento anche ad altri locali. «Continueremo a prendere ... (Palermomania.it)

Reazioni, provenienti anche dal mondo della politica, non si sono fatte attendere dopo la chiusura del noto locale simbolo della movida notturna romagnola, il Cocoricò. (Termometro Politico)