Milan, Pioli: "Zero titoli con quasi 100 gol realizzati? C'è chi ne ha fatti di più e soprattutto ne ha presi di meno"

Milan, Pioli: Zero titoli con quasi 100 gol realizzati? C'è chi ne ha fatti di più e soprattutto ne ha presi di meno
Fcinternews.it SPORT

"Non do voti. Abbiamo fatto sicuramente un campionato migliore dell'anno scorso, ma un'Europa peggiore dell'anno scorso". Lo ha detto Stefano Pioli, chiamato a tracciare un bilancio della stagione del Milan, molto probabilmente la sua ultima da allenatore rossonero. Il secondo posto in campionato, a distanza chilometrica dall'Inter, non è solo nei punti: "Se è possibile che con quasi 100 gol in stagione non si possa vincere qualcosa?"C'è chi ne ha fatti più di noi, ma anche e soprattutto chi ne ha presi meno di noi", ha aggiunto Pioli. (Fcinternews.it)

Su altri media

Parola di Stefano Pioli alla vigilia della gara contro il Torino. Fino ad allora cerco di essere concentrato per aiutare la squadra, poi eventualmente certe emozioni le conoscerò vivendole», ha continuato l'allenatore del Diavolo. (ilmessaggero.it)

"No. Abbiamo fatto sicuramente un campionato migliore dell'anno scorso, ma una Europa peggiore dell'anno scorso". Pioli: "Non voglio darmi un voto. Campionato migliore ma Europa peggiore dell'anno scorso" (Milan News)

Pioli: "Theo non si è allenato. Se riuscirò, farò giocare tutti in queste ultime due partite" "È stata una buona settimana finalmente, perché non vincevamo da tanto tempo... (Milan News)

Pioli pre Torino-Milan: “Difficile per il Toro accettare stagioni medie”

Ecco le sue dichiarazioni: "È difficile giudicare da lontano. L'addio alla Juventus. (ilBianconero)

L'allenatore rossonero ha innanzitutto parlato di come la squadra si è preparata per la trasferta di Torino: "È stata una buona settimana, il fatto di aver vinto con il Cagliari ci ha permesso di essere più sereni. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole del tecnico rossonero alla vigilia della sfida. Attacco influenzale per Theo Hernandez Stefano Pioli alla vigilia di Torino-Milan ha tenuto la conferenza stampa prepartita. Il tecnico ha presentato il match, fatto il punto sulla propria squadra e parlato dei granata. (Toro News)