Elizabeth Hurley e Hugh Grant: storia di un amore sopravvissuto ad un (clamoroso) tradimento

«Come rimanere amici del tuo ex (anche se lui ti ha tradita)»: si potrebbe intitolare così un eventuale libro scritto da Elizabeth Hurley (che proprio oggi compie 56 anni) sulla storia d’amore che ha vissuto con Hugh Grant negli anni Novanta.

Bellissimi, di successo (e anche molto invidiati) Liz e Hugh - all’epoca i volti più promettenti del cinema - hanno fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo: lei in quel periodo aveva appena debuttato a Hollywood accanto a Wesley Snipes in «Passenger 57 - Terrore ad alta quota» (1992), lui - dopo aver recitato per Roman Polański in «Luna di fiele» e impersonato il celebre compositore polacco Fryderyk Chopin nel film di James Lapin «Chopin amore mio» - aveva messo a segno il colpaccio della sua carriera, la pellicola di Mike Newell «Quattro matrimoni e un funerale» (1994)

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

A mandare in tilt i suoi fan è stata l'ultima foto pubblicata sui social: lui a petto nudo davanti al mare. Lavora nel mondo della moda e il suo aspetto fisico non passa certo inosservato. (LiberoQuotidiano.it)

Damian Hurley, chi è il modello figlio di Liz Hurley. Il suo secondo nome è Charles. Damian Hurley simboleggia perfettamente il concetto di bellezza androgina, con i suoi lineamenti allungati e la folta chioma castana. (TuttiVip)

Ovviamente mamma Liz Hurley non può che essere soddisfatta del percorso del giovane, infatti i due hanno un legame intimo, contraddistinto da un feeling pazzesco. La mamma di Damian Hurley, Liz Hurley, è dunque un’attrice, supermodella, produttrice cinematografica e stilista originaria dell’Inghilterra (Caffeina Magazine)