Gasperini beffa Italiano?

fiorentinanews.com SPORT

Davanti a Vincenzo Italiano compare l'effigie di Gian Piero Gasperini. Non ci riferiamo al cammino in Coppa Italia, bensì a cronache legate al mercato e al destino dei due tecnici. La beffa dal Gasp? Da tempo l'attuale guida della Fiorentina sembra essere indirizzata verso il Napoli. Italiano ha la stima conclamata del numero uno azzurro, Aurelio De Laurentiis, ma secondo il Corriere dello Sport potrebbe essere beffato da Gasp nella corsa alla panchina partenopea. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non sono il presidente De Laurentiis, le scelte le fa lui sull'allenatore e non solo. Le trattative le sta portando lui avanti, ma fin quando i contatti sono relativi ai signori Conte, Gasperini, Pioli e forse Allegri ed Italiano, mi sta benissimo così. (CalcioNapoli24)

Malfitano: "De Laurentiis non ha le idee chiare. Punterei su Conte o Gasperini" (CalcioNapoli1926.it)

Scopri le ultime notizie di oggi dalla Serie A, comprese NapoliL'interesse per Gian Piero Gasperini e la pressione crescente su Stefano Pioli e Milano prima del loro scontro con Roma. Segnalato dal Corriere dello Sport stamani che Gasperini è 'tra i candidati' per l'incarico estivo dei Partenopei, con Aurelio De Laurentiis impressionato dal lavoro dell'allenatore con Atalanta. (it.football-italia.net)

Panchina Napoli, ADL al bivio (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Crc è intervenuto Giorgio Roselli, allenatore ed ex compagno di Gasperini al Pescara: “Gasperini da calciatore era un esterno, un’ala. Gasperini è una persona splendida, ma ha un carattere forte, ha capito che in certi ambienti non si può essere solo gestori o solo allenatori. (CalcioNapoli1926.it)

"Non c'è dubbio. Conte e Gasperini sono simili ma molto diversi. Conte se arriverà a Napoli lo farà per vincere, mentre Gasperini può anche far crescere i suoi giocatori. Non scordiamoci che il Napoli venderà Osimhen, poi dovremo capire la situazione intorno a Kvaratskhelia e pare ci sia un'offerta anche per Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)