Spento dopo 24 ore l'incendio al deposito di Brancaccio

Giornale di Sicilia INTERNO

L'impianto è stato posto sotto sequestro, una procedura prevista in questi casi per accertare le cause del rogo. Al momento si esclude l'ipotesi dolosa. incendio brancaccio palermo, Palermo, Cronaca. PALERMO. L'incendio nel deposito carburanti "Sicilia ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nube nera per ore ha avvolto la zona e adesso bisogna verificare il livello di ... (Solo News)

Sul posto la polizia e i vigili del fuoco che stanno ancora ... (LaPresse) - Un incendio si è sviluppato a Palermo in un deposito di carburante della Q8 nel quartiere Brancaccio, alla periferia est della città, in via Salvatore Corleone. (LaPresse)

Partiti gli accertamenti dei tecnici. Il sito intanto è stato sottoposto a sequestro di polizia giudiziaria. (PalermoToday)

Cronaca – Le fiamme sono divampate nel deposito carburanti "Sicilia Petroli" improvvisamente ieri pomeriggio, intorno le 17, inghiottendo alcuni dei silos ricolmi di combustibile, posti all'interno dell'area. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Le fiamme hanno impegnano una decina di squadre di pompieri. E’ divampato in un deposito di carburante della Q8, che si trova non distante da abitazioni nel quartiere Brancaccio, alla periferia est della città, in via Salvatore Corleone. (La Prima Pagina)

Un denso fumo nero dalle 17.30 di oggi ha avvolto l'area industriale alla periferia est di Palermo, dove un incendio è scoppiato in due cisterne di carburante della «Sicilia Petroli», in via Salvatore Corleone ... (Il Messaggero)