Tuttosport - De Laurentiis sta provando a fare ponti d'oro a Conte, la reazione dell'allenatore

CalcioNapoli24 SPORT

Aurelio De Laurentiis ha voluto scegliere un ds giovanissimo, Giovanni Manna, per continuare ad essere protagonista in casa Napoli. Ma con quale allenatore? Ne parla Tuttosport. De Laurentiis sta provando a fare ponti d’oro ad Antonio Conte: “Ha bisogno di una figura carismatica e vincente per restituire l’entusiasmo di una piazza che non accetterebbe con l’aplomb mostrato quest’anno un’altra stagione anonima. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

De Laurentiis punta tutto su Antonio Conte: la decisione della società sul futuro della panchina partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il destino del tecnico emiliano sembra segnato: neppure un successo nel derby di lunedì potrebbe evitare il divorzio a giugno, nonostante il contratto in scadenza nel 2025. In casa Milan è tempo di pensare al futuro. (Milan News 24)

Accelerata di De Laurentiis che vuole stringere per il nuovo allenatore e adesso ci crede per quella che è la sua prima scelta: Antonio Conte. A raccontarlo è l'edizione oggi in edicola de Il Mattino: (CalcioNapoli24)

La stagione di fatto si è conclusa all’Olimpico. Il Milan di Stefano Pioli ha subito l’ennesima eliminazione, dopo quelle in Champions League e in Coppa Italia. Sembra davvero essere arrivato il momento di pensare al dopo Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Nelle ultime settimane, infatti, la sua eventuale permanenza era stata legata alla conquista del trofeo europeo o quantomeno al raggiungimento della finale, ma il fallimento tecnico e tattico nel doppio confronto coi giallorossi dovrebbe inevitabilmente portare a delle conseguenze a fine stagione. (FantaMaster)

“Io consiglierei Conte al Napoli perché i napoletani hanno bisogno di un uomo come lui. “Conte è l’uomo giusto per Napoli” (Napolipiu.com)