Baldur’s Gate 3: ecco quando potremo scoprire nuove informazioni

La nuova casa di sviluppo, Larian Studios, ha offerto un breve aggiornamento su Baldur’s Gate 3 tramite un nuovo video su Twitter.

In ogni caso noi non vediamo l’ora di scoprire cosa bolle in pentola ricordando che Baldur’s Gate 3 è attualmente in fase di sviluppo per PC e Google Stadia, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni future, sperando in una possibile data di rilascio nei prossimi mesi. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Per ogni approfondimento e precedente video dedicato a Baldur’s Gate III, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata. Un cinguettio ci rivela infatti che c’è qualcosa in fermento e in preparazione, che scopriremo il prossimo 27 febbraio 2020. (Spaziogames.it)

Oppure magari i ragazzi di Larian Studios stanno preparando qualcosa di più corposo, ad esempio un trailer del gameplay che possa fare luce sull'esperienza dopo la spettacolare cinematica di annuncio? Baldur's Gate 3 è stato mostrato con un breve teaser da Larian Studios: gli sviluppatori hanno promesso novità in arrivo il 27 febbraio, scrivendo che "qualcosa bolle in pentola". (Multiplayer.it)