Leggo - Dal rinnovo certo alle strigliate del club Dybala e la Juve a un passo dalla rottura

Tutto Juve SPORT

Anche su Leggo tiene banco il futuro di Paulo Dybala: "Dal rinnovo certo alle strigliate del club: Dybala e la Juve a un passo dalla rottura".

Dybala sarebbe libero di accasarsi altro- ve a parametro zero.

Domani allo Stadium contro l’Udinese la Joya tornerà a guidare l’attacco dal primo minuto

Non sono volati gli stracci, no, ma la puzza di bruciato sta attirando alcuni club che odorano il grande colpo a costo zero. (Tutto Juve)

Su altri media

Rinnovo Dybala, una trattativa naufragata. L’eventuale addio della Joya avrebbe del clamoroso considerando come, qualche giorno fa, le parti sembravano vicine al rinnovo Marotta ci sta pensando e il mercato nerazzurro potrebbe essere caratterizzato da un solo, grande, botto: Paulo Dybala (Juve Dipendenza)

L'Inter rimane alla finestra con Marotta che ha sondato direttamente con il ragazzo il terreno, ma anche PSG, Barcellona e club di Premier sono pronti a strapparlo alla Juventus Sembrava tutto fatto a fine anno per il prolungamento da circa 8,5 milioni di euro a stagione, ma i tempi si sono dilatati fino a febbraio. (Tutto Juve)

L’affare, però, seppur a zero, diventerebbe di quelli irrinunciabili solo ad una condizione. Marotta e l’Inter fiutano l’occasione: a certe cifre bisogna cogliere l’opportunità. OPPORTUNITA’ – Paulo Dybala sembra, come mai prima d’ora, destinato a lasciare la Juventus. (Inter-News)

antamercato? Se, alla fine, il rinnovo di Dybala non dovesse arrivare, si aprirebbero prospettive di mercato nuove, per la Juventus. (ilBianconero)

Il club parigino si ritroverebbe a cedere Mbappè a fine stagione e, tra i potenziali sostituti, ci sarebbe proprio Paulo Dybala. C’è un top club dietro il mancato rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. (Stop and Goal)

Gira la voce che vorrebbe l'Inter su Dybala per un colpo alla Marotta: ricordando che il mercato è sempre fluido, l'ipotesi in questo momento è remota per le verifiche che abbiamo fatto. L'aggiornamento sul futuro dell'attaccante argentino entrato in orbita nerazzurra secondo indiscrezioni di queste ore. (fcinter1908)