I media cattolici non devono essere troppo bigotti. Un Vescovo lo dice

Intelligonews ESTERI

ovetto “Penso che la comunicazione in Italia abbia potenzialità straordinarie; dovremmo però, secondo me, essere meno bigotti, tutti quanti. Cioè, essere capaci di intercettare temi e problemi della gente come gli altri e prima degli altri”. Così il segretario della ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Ascoltiamo mons. - E’ un evento straordinario, soprattutto... (La Perfetta Letizia)

Esprimo la mia incontenibile gioia e quella di ogni singolo cittadino di Cassano, permettendomi di interpretare anche il sentimento di quanti risiedono nella nostra Diocesi, per la stupenda notizia comunicata oggi, nella ... (Newz.it)

(Adnkronos) - Papa Francesco "mi ha comunicato la sua intenzione di venire in visita a Cassano". Lo ha annunciato questa mattina in cattedrale monsignor Nunzio Galantino, vescovo della diocesi calabrese e segretario generale ... (LiberoQuotidiano.it)

Per il quarto viaggio in Italia, Francesco sceglie una terra di mafia, Cassano allo Ionio, dove dalla criminalità organizzata è stato ucciso il piccolo Cocò di soli tre anni. (Articolotre)

Così è apparso oggi il vescovo Nunzio Galantino segretario della Conferenza Episcopale Italiana scelto direttamente dal Papa per i prossimi cinque anni. Un calabrese capace di usare con scaltrezza le parole, un pastore amato dalla gente ... (korazym.org)

Lo ha annunciato il vescovo della citta' calabrese. ''Giovedi', 27 Marzo 2014, assieme al Cardinale Angelo Bagnasco, sono stato ricevuto in udienza privata da ... (Agenzia di Stampa Asca)