Fiorello: "Il 72% degli italiani si sente antifascista, l'altro 28% manda curriculum alla Rai"

Fiorello apre la puntata del 25 aprile, giorno della Liberazione, con un monologo dedicato all'importanza di questa celebrazione. Non mancano, però, riferimenti ironici a quanto sta accadendo in Rai, soprattutto dopo il caso Scurati. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Io mi sento tutto indignato, ma questa è una medaglia: qualcuno che si indigna per me! Se la satira suscita questo, è una medaglia!". Lo showman ha voluto rispondere in apertura di puntata alle recenti critiche arrivate per le parole dette lunedì sul 'caso Scurati': "Si sono indignati anche per noi che siamo all'acqua di rose e facciamo battutine - dice -. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda hanno aperto la giornata con la consueta, immancabile dose di buonumore. (Virgilio)

Il buongiorno di 'VivaRai2!' arriva anche oggi, 25 aprile. Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda hanno aperto la giornata con la consueta, immancabile dose di buonumore. (Adnkronos)

È di nuovo Fiorello show a Viva Rai 2. Viva Rai 2, Fiorello indignato dalle critiche: “La Rai ha sbagliato”, poi appuntamento al buio con Gianna Nannini Nella puntata di oggi showman siciliano ha avuto un appuntamento “al buio” con Gianna Nannini ed è tornato sulle parole dette lunedì sulla censura Rai (Libero Magazine)

Parte all’attacco Fiorello nella puntata di oggi 24 aprile di «VivaRai2!» Iniziata con la lettura del titolo sul quotidiano Libero «La sinistra si indigna per Fiorello». (Open)

Oggi durante il nuovo appuntamento con “Viva Rai 2” – che ha tagliato il traguardo delle 100 puntate – si è affrontato il tema della satira e in particolare sulla battuta che Fiorello ha fatto, commentando il caso della censura al monologo di Scurati, sulla parola antifascismo e sul corso dal logopedista della Meloni per poterla pronunciare. (Il Fatto Quotidiano)