MN - Eranio: "Il ciclo Pioli? Il mio voto è 8. Nel calcio la meritocrazia non esiste e si dimentica troppo in fretta"

Milan News SPORT

Eranio: "Il ciclo Pioli? Il mio voto è 8. Nel calcio la meritocrazia non esiste e si dimentica troppo in fretta" Pur con quattro partite ancora da giocare la stagione del Milan è virtualmente chiusa. Il pari della Roma contro il Napoli ha permesso ai rossoneri di staccare il biglietto per la prossima Champions League. Inevitabile che tenga banco la costruzione della squadra per la prossima stagione. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Massimo Ambrosini, ex calciatore, ha commentato ai microfoni di Dazn la situazione in bilico di Stefano Pioli: "Se hanno scelto di cambiare l'allenatore, cosa che mi sembra evidente, devono scegliere qualcuno che abbia voglia non di scontrarsi ma di tirare fuori il meglio dai giocatori più forti che ha. (Tutto Napoli)

Lo Scudetto, la gloria sfiorata in Europa e i tanti Derby persi: perché il milanismo sta chiedendo l'esonero di Pioli? (Goal Italia)

Le parole a Calciomercato.com di Sandro Sabatini sul tema nuovo allenatore per il dopo Pioli che tiene banco in casa Milan: LE PAROLE – «Ma l’allenatore giusto si sceglie così? Con il casting delle risorse umane?. (Milan News 24)

Al centro dell’attenzione in questi giorni c’è il futuro di Juventus e Milan, soprattutto per quanto riguarda le panchine. Antonio Conte è il prescelto, ma Fabio Ravezzani su X è sicuro di una cosa sul confronto con l’Inter. (Inter-News)

Ospite su DAZN, Massimo Ambrosini dice la sua sul momento del Milan e le voci sulla panchina: Se hanno scelto di cambiare l`allenatore, cosa che mi sembra evidente, devono scegliere qualcuno che abbia (Calciomercato.com)

E quindi qual è la colpa di Pioli? Per me non ne ha e andrebbe confermato". (Tutto Juve)